»--(¯`v´¯)-»ScuSa Ma Ti ChiAmO AmoRe«-(¯`v´¯)--« Il Primo FoRuM sul LiBro e sul FiLm

Reply
Curiosità
·°¯`·•La DoLcE LuNa•·´¯°·
icon7  view post Posted on 24/4/2008, 21:26Quote

Utente cancellato

1)Michela Quattrociocche fu scelta prima di Raoul Bova e fu proprio lei a caldeggiarne l'ingaggio

2)Federico Moccia è figlio Di Pipolo della coppia Castellano & Pipolo registi di numerosi film sopratutto comici

scs.ma.ti.chiamo.amore_fan
view post Posted on 11/2/2009, 00:26Quote

Utente cancellato

posso farla qui un'osservazione?? volevo solo farvi notare una cosa...sul film provate a fermare l'immagine quando alex (raoul) legge l' e-mail che gli ha inviato un "amicovero"...fa vedere la schermata del computer x poki istanti, ma se fermate l'immagine e provate a leggere la lettera accadrà una cosa strana...leggetela..........................................................................................................................visto??? ci sn scritte le battute di raoul, non la lettera vera...!! è come se fosse una parte del copione!! divertente no?? certo che un dettaglio come questo non poteva certo sfuggire a una fan sfegatata come me!! l'avrò visto un centinaio di volte!!! è il mio film preferito senza ombra di dubbio, e raoul bova è sicuramente il mio attore preferito!! è bravo e soprattutto bellissimo!!!!!!!! un bacio !!

1 replies since 24/4/2008, 21:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Buona permanenza
Lo staff e il forum vi augurano buona permanenza!

Ringraziamenti
Per la grafica ZacInMyHeart

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory