»--(¯`v´¯)-»ScuSa Ma Ti ChiAmO AmoRe«-(¯`v´¯)--« Il Primo FoRuM sul LiBro e sul FiLm

Reply
I nostri boys
icon2  view post Posted on 26/4/2008, 09:52Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2008, 16:03

Che carucci che sono niki e alex :) si amano proprio tanto!!! e ki nn vorrebbe amare ed essere amata così...
Leggere questo libro mi ha fatto stare 1 poco triste xkè l'ho letto in 1 "periodo single" della mia vita ;) Ora rillegerlo mi fa emozionare tantissimo!!! riesco a capire di + i sentimenti di niki e alex ed è come se fosse tutt'unaltro libro ma in realtà è sempre lo stesso!!!
Sono 5 mesi ke sn fidanzata con 1 ragazzo ke è veramente eccezionale!!!
Mi fa sempre sentire 1 principessa e non mi fa mai mancare niente!!! è veramente una persona unica ed eccezionale e sono contentissima di averlo trovato!!!!
Beh dai ora nn parliamo solo di me...

Voi che ne pensate di niki e alex??? cosa vi ha trasmesso leggere questo libro o guardare il film???
Parlate 1 pò di voi :) kiedete consiglio... Qll ke volete!!!
Parlate anke del vostro boys se ce l'avete o del ragazzo ke magari vi piace :) sn curiosa di leggere hihihihi

lasfh

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 17:53Quote

I was made for loving you,baby.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:06

ciao,beh io ti rispondo che mi sto frequentando con un ragazzo,io ho 16 anni e lui ne ha 20, e ti dirò che i miei genitori non sono d'accordo della differenza d'età,anche se magari 4 anni possono sembrare una sciocchezza...ma a me lui piace cosi tanto..

anche lui come alex...era sparito per un po di tempo,ma poi è tornato da me,anche se per ora non siamo ufficialmente fidanzati mi ha fatto capire quanto ci tenesse e si è accorto che non vuole perdermi,ora stiamo cercando di conoscerci al meglio ^^

I never gone with the wind
Just let it flow
let it take me where it wants to go
’till you open the door
there’s so much more
I’ve never seen it before
I was trying to fly
but I couldn’t find wings...
You came along and you changed everything...

Every sky was your own kind of blue..

Ahimè, perché l'amore, di aspetto così gentile è poi, alla prova, così aspro e tiranno?

image

image

Musa & Riven by Me

image image image

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Faccio parte di :

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 26/4/2008, 09:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Buona permanenza
Lo staff e il forum vi augurano buona permanenza!

Ringraziamenti
Per la grafica ZacInMyHeart

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory