»--(¯`v´¯)-»ScuSa Ma Ti ChiAmO AmoRe«-(¯`v´¯)--« Il Primo FoRuM sul LiBro e sul FiLm

Reply
Un'amicizia lunga una vita
view post Posted on 1/9/2009, 17:44Quote

I was made for loving you,baby.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:06

Vi vorrei raccontare una storia.La mia storia.
O meglio la mia e quella della mia migliore amica. Ci conosciamo dalla nascita,abbiamo vissuto 8 anni vicine di casa,poi i suoi genitori si sono separati ed è andata in un altra città,adesso è da 4 giorni che è ripartita e io mi sento molto triste,anche perchè in questi giorni non esco mai perche sono in punizione,ma non faccio altro che pensare a lei,a quanto mi manca, a quanto sono fortunata ad averla,a quanto mi fa
rabbia però che (non per una scelta nostra) dobbiamo vivere lontane.
Io e lei siamo opposte sia fisicamente che di carattere,lei è bassina occhi azzurri capelli corti e mossi e io sono ricciola castana occhi scuri, poi io sono una romanticona,sensibile e forse anche troppo ingenua,invece lei è orgogliosa,dura e non si fida praticamente di nessuna!
Non litighiamo spesso,diciamo che ci si stuzzica avvolte ma non abbiamo mai pensato di "rompere " l' amicizia,come magari avvolte mi succede quando litigo con una mia cara amica.
Secondo voi si può avere piu migliori amiche o la migliore amica dev essere una?

I never gone with the wind
Just let it flow
let it take me where it wants to go
’till you open the door
there’s so much more
I’ve never seen it before
I was trying to fly
but I couldn’t find wings...
You came along and you changed everything...

Every sky was your own kind of blue..

Ahimè, perché l'amore, di aspetto così gentile è poi, alla prova, così aspro e tiranno?

image

image

Musa & Riven by Me

image image image

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Faccio parte di :

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 1/9/2009, 17:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Buona permanenza
Lo staff e il forum vi augurano buona permanenza!

Ringraziamenti
Per la grafica ZacInMyHeart

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory