.°¯`·•ThE SwEeT MoOn•·´¯°. | |
| Le frasi ke mi hanno fatto emozionare sono qll presenti nei dialoghi tra Niky e Alex quindi x rendere maggiormente l'idea ve ne cito alcune:
1)Alessandro sorride mentre Niky apre velocemente il regalo. "No..troppo bella...una pianta di Gelsomino..." "Non potevi non avere qualcosa di tuo...ragazza dei Gelsomini..."e continuano così,si baciano senza accorgersi di niente,della gente che sfila loro vicina [..] Non c'è niente da fare.A volte l'amore vince proprio su tutto.
2) [..] Alessandro si sveglia. "ehi dove vai?" "Sono le due.Avevo detto ai miei che tornavo presto.Speriamo solo che non stiano svegli.Questa volta ti sei addormentato,eh? Non puoi negare,amore.." "Cosa hai detto??!??" "Senti..non rompere!!!" "Nono aspetta....ripeti l'ultima parola..." "Mi spiace.Ho deciso.E hai sentito bene.Scusa ma ti chiamo amore.."
3)[..]Alessandro sorride.Poi guarda l'orologio. "Sono ventun giorni,otto ore,sedici minuti e ventiquattro secondi che ti sto aspettando.." Niki: "E allora? io sono più di diciotto anni che ti aspetto e mica mi sono lamentata." Poi finiscono vicini,sul dosso della strada,con il sole rosso che ormai sta quasi sparendo,dietro quell'orizzonte lontano,fatto di mare.
Scusatemi...ci mankava poko x scrivere tt il libro!!!Ho dovuto fare dei tagli....ma qst libro mi emoziona sempre +!!! |
| | |